CERCA NEL BLOG

Europei Polonia-Ucraina, arrivano le prime squadre

Ieri le prime squadre di calcio sono arrivate in Polonia. Per primi, dopo un viaggio in treno, sono arrivati i cechi che si sono insediati all’albergo Monopol a Breslavia. A seguire all’aeroporto di Varsavia sono atterrati i greci e circa due ore dopo i russi. Team e staff greco alloggeranno nell’albergo Jachranka nei pressi di Zalew Zegrzynski (vicino a Varsavia) mentre i russi sono sistemati nell’albergo Bristol in Krakowskie Przedmiescie.

Oggi intanto, mentre queste squadre inizieranno gli allenamenti, in Polonia arriveranno altre squadre del gruppo B, cioè tedeschi, danesi, portoghesi e olandesi. La mattina inizierà con l’allenamento dei polacchi allo Stadio Nazionale della Polonia a Varsavia. Il training resterà chiuso al pubblico. Subito dopo l’allenamento ci sarà la conferenza stampa.

Ieri, invece, ha avuto luogo il primo allenamento dei bianco-rossi aperto al pubblico. Verso le 11 all’aeroporto di Stettino arriverà la squadra danese che si fermerà a Kołobrzeg, nell’albergo Marina. A Danzica verso le 15 arriverà la nazionale tedesca, che sarà alloggiata all’albergo Dwór Oliwski. Il primo allenamento dei tedeschi è previsto per le 18 a Danzica.

In seguito in Polonia arriveranno gli olandesi che durante l’Euro abiteranno nell’albergo Sheraton a Cracovia. Gli uomini guidati da Dick Advocaat si alleneranno nei pressi di Varsavia a Sulejówek (primi allenamenti martedì e mercoledì alle 17). L’ultima squadra del gruppo B che sbarcherà oggi in Polonia è quella portoghese. Il loro arrivo è previsto per le 21.40. Il loro ritiro sarà all’albergo Remes, a Opalenica a 40 km da Poznan. (www.tvn24.pl)

ALTRI POST

Le date ed i programmi Mercatini di Natale 2016

Pubblicate le date dei Mercatini di Natale dell’inverno 2016. La programmazione SOS Travel conferma i tour verso le più belle città dell’Europa, tra cui Praga, Dresda, Monaco di Baviera, Cracovia, Budapest, Varsavia ed i tour in Russia con Mosca e San Pietroburgo. Quasi in tutte le destinazioni scelte i Mercatini di Natale inizieranno l’ulti...
Scopri...

Auguri di Natale e novità viaggi 2012

. Newsletter del 22 dicembre Gentile cliente, alla fine di questo anno pieno di soddisfazioni vogliamo ringraziarti per il tuo interesse al progetto SOS Travel. Siamo un tour operator online giovane e dinamico, dai prezzi competitivi ed assistenza al cliente prima e durante il viaggio. . Tante sono le novità per il 2012: Il 16 ...
Scopri...