CERCA NEL BLOG

Apertura estiva, orario continuato 09.00 – 19.00

Comunichiamo ai nostri clienti e ai visitatori del sito web che l’agenzia SOS Travel resterà aperta tutto il mese di agosto, con orario continuato 9.00 – 19.00.

Potete contattarci via email, telefono oppure prenotare direttamente dal sito web www.sostravel.it. Come sempre risponderemo velocemente, proponendo i migliori viaggi in Europa a tariffe scontate.

Anche il giorno di Ferragosto, viste le numerose partenze, garantiremo assistenza telefonica e monitoreremo i voli in partenza e ritorno per intervenire in caso di ritardi delle compagnie aeree.

Il numero di emergenza è 06-99336268, attivo anche al di fuori degli orari d’ufficio.

Non ci resta che augurarvi buone vacanze!

SOS Travel

ALTRI POST

Guida di Budapest gratis con l’Iphone

Siete in viaggio a Budapest e volete muovervi informati in città? Niente di meglio della nuova applicazione per Iphone rilasciata dall’Ente del Turismo ungherese. Sia che abbiate già prenotato un hotel in centro, sia che siate alla ricerca di una sistemazione per il weekend, l’applicazione può esservi davvero molto utile. E’ possibile sfoglia...
Scopri...

Giornata della Memoria, Auschwitz-Birkenau 27 gennaio 2014

Il 27 gennaio si celebra ad Auschwitz ed in tutto il mondo la Giornata mondiale della memoria, un momento per ricordare le vittime del nazismo, l'Olocausto e l'orrore della guerra. Cracovia, ed in particolare il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, rappresentano le principali destinazioni per celebrare con raccoglimento questa ricorrenz...
Scopri...