CERCA NEL BLOG

Mercatini di Natale 2012/2013, un’anticipazione…

A breve pubblicheremo il programma invernale dei Mercatini di Natale. Qui un’anticipazione:

Mercatini di Natale Praga & Dresda (3 notti) con voli diretti da: Malpensa, Treviso, Roma, Pisa, Napoli e Bari. Scopri qui il programma: Praga e Dresda.

Budapest & Vienna (3 notti) con voli diretti da Malpensa, Forlì, Pisa, Napoli, Roma, Bari

Per preventivi su misura, piccoli e grandi gruppi e per partire con autobus richiedete un preventivo ai nostri Travel consultant.

Per tenerti informato visita anche la pagina Mercatini di Natale Praga 2012/2013, in aggiornamento dai primi di settembre.

ALTRI POST

Formula Zero Rischi: acquista online e paga in agenzia

Puoi prenotare i nostri pacchetti di viaggio direttamente in una delle agenzie affiliate. Recati in agenzia e chiedi il Catalogo SOS Travel. Puoi anche prenotare online e pagare direttamente in agenzia. Inizia la prenotazione online e scegli "Pagamento in agenzia". Si aprirà la cartina dell'Italia, scegli l'agenzia più vicina e finalizza la prenota...
Scopri...

250 studenti laziali a Cracovia per il viaggio della memoria

Un’iniziativa voluta dal Liceo Ugo Foscolo di Albano Laziale in collaborazione con il Comune di Albano laziale e l’Associazione Vittime dei bombardamenti Propaganda Fide. Nell’ambito delle attività legate al 70° anniversario della Liberazione di Auschwitz gli studenti parteciperanno alla conferenza I bambini di Irena Sendler presso la Sinagoga Temp...
Scopri...