CERCA NEL BLOG

SOS Travel incontra le agenzie del Nord Italia

SOS Travel incontra le agenzie del Nord Italia, con due appuntamenti a Bergamo e a Lecco organizzati in collaborazione l’Ente nazionale del Turismo polacco tenutesi il 22 e 23 gennaio 2014. Presenti all’appuntamento oltre 60 agenzie di viaggi della Lombardia. Il prossimo appuntamento sarà a Novara il 5 febbraio e poi dal 13 al 15 febbraio alla Bit di Milano.

presentazione-poloniaDurante le serate sono stati presentati i tour per la Pasqua 2014 ed i Tour dell’Estate in Polonia. L’operatore specializzato nelle destinazioni dell’Europa dell’Est e la Russia propone pacchetti disponibili sul proprio sito Internet e nella rete delle agenzie affiliate.
Il viaggio di Pasqua a Cracovia si caratterizza per la visita della città con il quartiere ebraico, l’escursione al Campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau e la Miniera del sale Wieliczka. Un percorso per affascinare il visitatore tra la storia, la cultura e la fede in località sempre più richieste dal mercato italiano. Il viaggio include la mezza pensione, con il pranzo pasquale a bordo di un’elegante barca ormeggiata lungo il fiume Vistola, per poi dedicare un momento di raccoglimento con la celebrazione della Santa Messa.
Altrettanto interessanti le proposte per Praga, Budapest e la Russia.
I tour estivi sono ormai un classico della programmazione SOS Travel ed anche il 2014 si caratterizza per la possibilità di spaziare tra pellegrinaggi in Polonia, tour guidati a Praga con i castelli boemi, Budapest e Vienna, la Russia con Mosca e San Pietroburgo.
Sempre sulla Polonia, tre edizioni con partenza garantita delle Meraviglie della Polonia con partenza dai principali aeroporti d’Italia (Bergamo, Roma, Pisa, Bologna, Trapani, Cagliari) e su richiesta voli Alitalia anche da altri aeroporti. Altre tre edizioni del Grand Tour della Polonia che porterà il viaggiatore da Cracovia, al Santuario della Madonna Nera, il campo di concentramento di Auschwitz, per poi proseguire a Varsavia e Danzica, sul Baltico.

Alle agenzie che hanno partecipato all’appuntamento sono state consegnati cataloghi e materiale informativo sulla Polonia. E’ possibile ricevere maggiori informazioni contattando SOS Travel per i prossimi appuntamenti.

ALTRI POST

Scoprire l’Europa attraverso il nuovo sito di SOS Travel

Ogni Paese ha un fascino particolare, la sua storia, la cultura, i film e i libri a lui dedicati, la voglia di visitarlo è forte, ma come? Quali città? Quali sono le attrazioni principali? Noi di SOS Travel abbiamo pensato a raccogliere tutte queste idee in un semplice click, il Country Portal. Sul nostro nuovo sito infatti sarà possibile accede...
Scopri...

Nuovo record di visitatori: Auschwitz e la Polonia

Un altro record di visitatori per la Polonia, sempre più richiesta dai visitatori provenienti dai paesi dell’Europa e dal Nord America. I dati forniti a gennaio dal Museo e Memoriale di Auschwitz parlano di 1,7 milioni di visitatori nel 2015, mai così numerosi da quando il sito Patrimonio Unesco è stato aperto al pubblico, come testimonianza sull’O...
Scopri...