CERCA NEL BLOG

Catalogo estate e nuovo sito web alla BIT 2015 di Milano

Manca pochissimo all’apertura di BIT 2015, la fiera del turismo più importante d’Italia e tra le prime quattro nel Mondo. Noi di SOS Travel parteciperemo a questo evento promosso da Fiera Milano che si svolgerà dal 12 al 14 febbraio 2015, per promuovere il nostro catalogo 2015 e il nostro nuovo sito web.

La Borsa Internazionale del Turismo, evento dal calibro nazionale e internazionale, vedrà la partecipazione di numerosi operatori professionali e di appassionati di viaggi. Lo scorso anno sono state registrate ben 100.000 presenze, destinate certo ad aumentare. Ben 20 Paesi mostreranno la loro offerta nei 100.000 metri quadrati di spazio espositivo.

bit 2015

Saremo presenti come tour operator specializzato nel settore Polonia nel padiglione 18 allo stand 26. Proporremo il nostro nuovo catalogo con imperdibili offerte di viaggi tutto incluso: voli da varie città italiane per Cracovia, alloggio in Hotel centralissimi, visita con guida in italiano del centro storico di Cracovia e del quartiere ebraico Kazimierz, oltre a varie escursioni fuori città. Non mancherà la visita al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, ai luoghi dell’infanzia di Giovanni Paolo II con il nuovo Museo del Papato a Wadowice e l’escursione alla Miniera di sale Wieliczka.

Oltre al nostro vasto catalogo, presenteremo il nostro nuovissimo sito internet. Sui siti tradizionali inserendo aeroporto di partenza e arrivo, date del viaggio e numero di partecipanti si possono ottenere solo informazioni su volo + hotel. Il nuovo sito di SOS Travel invece, grazie ad un ingegnosissimo algoritmo, creerà un pacchetto completo di escursioni fatto su misura per ogni cliente. Non si limiterà a fornire semplicemente volo e sistemazione, ma organizzerà automaticamente il soggiorno, proponendo un tour completo.

I tre giorni all’insegna del Turismo della BIT 2015 verranno arricchiti dal Congresso Annuale del Turismo, l’evento nell’evento che offre agli operatori professionali un’occasione di business e di aggiornamento sulle linee turistiche più interessanti. SOS Travel andrà a rappresentare il turismo in continuo aumento nel Centro e nell’Est Europa.

Vi aspettiamo sabato 14 febbraio dalle 9.00 alle 18.00, unica giornata aperta al pubblico di viaggiatori, presso il nostro stand, dove insieme agli altri espositori saremo presenti tutti i giorni dal 12 al 14 febbraio dalle 8.30 alle 18.30.

ALTRI POST

I castelli di Ludovico II in Baviera

La storia dei castelli di Ludovico II in Baviera. I castelli di Neuschwanstein, Hohenschwangau e Linderhof in ambientazioni fiabesche.   La Baviera è un territorio famoso in tutto il mondo per i suoi spettacolari castelli che attirano ogni anno milioni di turisti. Uno dei castelli più celebri è quello di Neuschwanstein tanto da aver...
Scopri...

I castelli di Bran e Peles in Romania

I castelli di Bran e Peles sono due delle maggiori attrazioni della Romania. Uno rinascimentale e l’altro medioevale, così diversi ma entrambi con storie reali e leggende tutte da scoprire.    Tra i paesi europei che ospitano i castelli più famosi la Romania ha senz’altro una grande importanza. I castelli di Peles e Bran sono due delle...
Scopri...