CERCA NEL BLOG

Meraviglie della Polonia, estate 2016 al completo!

Si è conclusa domenica 18 settembre la programmazione estiva del tour guidato Le Meraviglie della Polonia. Da giugno a settembre con partenza settimanale i gruppi hanno preso parte al viaggio alla scoperta delle località più interessanti della Polonia. In basso alcuni momenti della festa durante la cena folkloristica a Cracovia con tutti i partecipanti del tour per tour estate in Polonia

DSC_5666

Quest’anno, ancor più degli anni passati, il tour si è rivelato un successo con tutte le partenze al completo ed in alcuni casi è stato raddoppiato con due arrivi in contemporanea.  I punti di forza dell’organizzazione SOS Travel sono la qualità degli hotel (4 stelle centrali), la professionalità degli accompagnatori e delle guide, tutti parlanti un perfetto italiano, la ricercatezza dei menù e l’attenzione alle esigenze dei viaggiatori.

Un grazie ai nostri partner italiani, tra cui i Tour operator che hanno incluso il viaggio nella loro programmazione distribuita alle agenzie di viaggi. Con loro stiamo lavorando per una stagione 2017 rinnovata nei programmi e ampliata nelle date e nei numeri. Tanti sono stati, infatti, i clienti che non hanno trovato spazio e ai quali abbiamo dovuto dire di no.

DSC_5645

La Polonia si conferma una destinazione in crescita costante (registra segno positivo da diversi anni, +26% secondo i dati Tourism Review), grazie anche ai nuovi collegamenti diretti, tra cui i vettori lowcost. Tra i voli recentemente inseriti in programmazione registriamo Easyjet da Napoli e Treviso, Wizzair da Bari e Catania, Ryanair da Pescara (da aprile 2017) e da Cagliari (proseguimento anche durante l’inverno). A questi si aggiungono i voli diretti Alitalia Roma – Cracovia e Roma – Varsavia e LOT per Varsavia da Malpensa e Venezia.

Il paese est europeo è apprezzato per essere una destinazione completa sotto più punti di vista: le bellezze artistiche non mancano, tra cui la città d’arte Cracovia con il centro storico Patrimonio Unesco; le attrazioni naturali come la Miniera di sale, i percorsi religiosi legati a San Giovanni Paolo II, i momenti d’approfondimento storico con il campo di concentramento di Auschwitz.

In occasione della fiera TTG di Rimini (13 – 14 – 15 ottobre 2016) saranno diffuse le date del 2017. SOS Travel espone insieme all’Ente del turismo polacco (A1, stand 045), venite a trovarci per ritirare i nuovi cataloghi con la programmazione inverno 2016 / primavera – estate 2017.

ALTRI POST

Voli low cost e viaggi lastminute dopo le feste

Pochi giorni per approfittare dell’ultima offerta di voli low cost Ryanair. Con una comunicazione pubblicata oggi sul sito della compagnia  aerea di voli economici in Europa è stato annunciato che sono in vendita 1 milione di voli al prezzo di 7€ a tratta, comprese tasse e spese aeroportuali. L’offerta è riservata a chi viaggia il martedì, mercoled...
Scopri...

Vacanze estive al lago di Baladon in Ungheria

Il lago Balaton è il più grande lago del centro Europa, anche soprannominato “il mare degli ungheresi”, dove ogni anno si tiene l’importante evento musicale Heineken Baladon Sound. Un’ambita meta di villeggiatura per la stragrande maggioranza degli ungheresi; negli ultimi anni anche grazie alla sua posizione che lo rende facilmente raggiungibile...
Scopri...