CERCA NEL BLOG

Meraviglie della Polonia, estate 2016 al completo!

Si è conclusa domenica 18 settembre la programmazione estiva del tour guidato Le Meraviglie della Polonia. Da giugno a settembre con partenza settimanale i gruppi hanno preso parte al viaggio alla scoperta delle località più interessanti della Polonia. In basso alcuni momenti della festa durante la cena folkloristica a Cracovia con tutti i partecipanti del tour per tour estate in Polonia

DSC_5666

Quest’anno, ancor più degli anni passati, il tour si è rivelato un successo con tutte le partenze al completo ed in alcuni casi è stato raddoppiato con due arrivi in contemporanea.  I punti di forza dell’organizzazione SOS Travel sono la qualità degli hotel (4 stelle centrali), la professionalità degli accompagnatori e delle guide, tutti parlanti un perfetto italiano, la ricercatezza dei menù e l’attenzione alle esigenze dei viaggiatori.

Un grazie ai nostri partner italiani, tra cui i Tour operator che hanno incluso il viaggio nella loro programmazione distribuita alle agenzie di viaggi. Con loro stiamo lavorando per una stagione 2017 rinnovata nei programmi e ampliata nelle date e nei numeri. Tanti sono stati, infatti, i clienti che non hanno trovato spazio e ai quali abbiamo dovuto dire di no.

DSC_5645

La Polonia si conferma una destinazione in crescita costante (registra segno positivo da diversi anni, +26% secondo i dati Tourism Review), grazie anche ai nuovi collegamenti diretti, tra cui i vettori lowcost. Tra i voli recentemente inseriti in programmazione registriamo Easyjet da Napoli e Treviso, Wizzair da Bari e Catania, Ryanair da Pescara (da aprile 2017) e da Cagliari (proseguimento anche durante l’inverno). A questi si aggiungono i voli diretti Alitalia Roma – Cracovia e Roma – Varsavia e LOT per Varsavia da Malpensa e Venezia.

Il paese est europeo è apprezzato per essere una destinazione completa sotto più punti di vista: le bellezze artistiche non mancano, tra cui la città d’arte Cracovia con il centro storico Patrimonio Unesco; le attrazioni naturali come la Miniera di sale, i percorsi religiosi legati a San Giovanni Paolo II, i momenti d’approfondimento storico con il campo di concentramento di Auschwitz.

In occasione della fiera TTG di Rimini (13 – 14 – 15 ottobre 2016) saranno diffuse le date del 2017. SOS Travel espone insieme all’Ente del turismo polacco (A1, stand 045), venite a trovarci per ritirare i nuovi cataloghi con la programmazione inverno 2016 / primavera – estate 2017.

ALTRI POST

Guida alle città degli Europei Polonia e Ucraina 2012

Mancano pochi mesi per i campionati europei di calcio di Polonia ed Ucraina 2012. Si terranno dall’8 giugno al 1 luglio. E’ la prima volta che vengono organizzati in due paesi dell’ex blocco sovietico. Già nel marzo 2011 sono stati messi in vendita i biglietti per le competizioni in programma per la prima fase a gironi, mentre si è da poco apert...
Scopri...

Voli lowcost Ryanair nei viaggi SOS travel. L’ultima promozione last minute!

E’ stata appena comunicata la prima offerta del 2011 Ryanair per  voli lowcost verso le principali destinazioni europee servite dal vettore irlandese. Prevede la vendita di biglietti aerei solo andata a 6€ . La promozione scade il 6 gennaio 2011 a mezzanotte e comprende voli effettuati a gennaio, febbraio e marzo verso quasi tutte le destinazioni R...
Scopri...