CERCA NEL BLOG

Meraviglie della Polonia, estate 2016 al completo!

Si è conclusa domenica 18 settembre la programmazione estiva del tour guidato Le Meraviglie della Polonia. Da giugno a settembre con partenza settimanale i gruppi hanno preso parte al viaggio alla scoperta delle località più interessanti della Polonia. In basso alcuni momenti della festa durante la cena folkloristica a Cracovia con tutti i partecipanti del tour per tour estate in Polonia

DSC_5666

Quest’anno, ancor più degli anni passati, il tour si è rivelato un successo con tutte le partenze al completo ed in alcuni casi è stato raddoppiato con due arrivi in contemporanea.  I punti di forza dell’organizzazione SOS Travel sono la qualità degli hotel (4 stelle centrali), la professionalità degli accompagnatori e delle guide, tutti parlanti un perfetto italiano, la ricercatezza dei menù e l’attenzione alle esigenze dei viaggiatori.

Un grazie ai nostri partner italiani, tra cui i Tour operator che hanno incluso il viaggio nella loro programmazione distribuita alle agenzie di viaggi. Con loro stiamo lavorando per una stagione 2017 rinnovata nei programmi e ampliata nelle date e nei numeri. Tanti sono stati, infatti, i clienti che non hanno trovato spazio e ai quali abbiamo dovuto dire di no.

DSC_5645

La Polonia si conferma una destinazione in crescita costante (registra segno positivo da diversi anni, +26% secondo i dati Tourism Review), grazie anche ai nuovi collegamenti diretti, tra cui i vettori lowcost. Tra i voli recentemente inseriti in programmazione registriamo Easyjet da Napoli e Treviso, Wizzair da Bari e Catania, Ryanair da Pescara (da aprile 2017) e da Cagliari (proseguimento anche durante l’inverno). A questi si aggiungono i voli diretti Alitalia Roma – Cracovia e Roma – Varsavia e LOT per Varsavia da Malpensa e Venezia.

Il paese est europeo è apprezzato per essere una destinazione completa sotto più punti di vista: le bellezze artistiche non mancano, tra cui la città d’arte Cracovia con il centro storico Patrimonio Unesco; le attrazioni naturali come la Miniera di sale, i percorsi religiosi legati a San Giovanni Paolo II, i momenti d’approfondimento storico con il campo di concentramento di Auschwitz.

In occasione della fiera TTG di Rimini (13 – 14 – 15 ottobre 2016) saranno diffuse le date del 2017. SOS Travel espone insieme all’Ente del turismo polacco (A1, stand 045), venite a trovarci per ritirare i nuovi cataloghi con la programmazione inverno 2016 / primavera – estate 2017.

ALTRI POST

Pellegrinaggio parrocchiale attraverso i luoghi di culto della Polonia

Aggiornamento gennaio 2020 Ai gruppi parrocchiali, alle associazioni e alle agenzie interessate a programmare un pellegrinaggio in Polonia proponiamo il nostro tour La Polonia dei Santi. Un programma che si articola su sei giorni con arrivo a Cracovia e ripartenza da Varsavia, con hotel centrali, trattamento mezza pensione (o pensione completa) ...
Scopri...

La Polonia segreta: navigare sui piani inclinati del canale di Elblag

Raccontiamo un'escursione particolare tra i circuiti turistici della Polonia segreta, la navigazione sui piani inclinati del canale di Elblag. Il tour è stato organizzato per un gruppo di visitatori provenienti da Roma. I partecipanti alloggiavano a Danzica ed in mattinata si sono spostati con il nostro pullman ad Elblag, una cittadina di cento ven...
Scopri...