
Arrivo a Cracovia, volo da abbinare in base all’aeroporto scelto. Incontro con l’autista e trasferimento in hotel. Sistemazione in Hotel Wyspianski *** o simile centro città. Tempo libero per visitare i mercatini di Pasqua. Cena libera e pernottamento.
Prima colazione, escursione guidata in italiano alla Miniera di Sale di Wieliczka, sito UNESCO con percorso sotterraneo di 3 km tra tunnel e sculture di sale. Ingresso e trasferimenti inclusi. Pranzo libero. Pomeriggio, visita guidata in italiano del centro storico di Cracovia (Stare Miastro). Possibilità di vedere varie tradizioni pasquali in città, come la benedizione dei cestini nella Piazza del Mercato. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.
Colazione in hotel, incontro con la guida, seconda parte della visita guidata di Cracovia in italiano. Durante la mattinata visiteremo il Castello Reale di Wawel (esterni), ed il quartiere ebraico Kazimierz.
Pranzo di Pasqua incluso in ristorante tradizionale conpomeriggio a disposizione per visite individuali. Rientro in hotel e pernottamento.
Colazione in hotel e check-out. Trasferimento privato in aeroporto circa due ore prima della partenza.
Il viaggio include:
PACCHETTO DA 359€ A PERSONA IN CAMERA DOPPIA (volo non incluso, da abbinare in base all’aeroporto scelto).
-Sistemazione in hotel centrale Wyspianski*** con prima colazione
-Trasferimento da/per aeroporto
-Visita guidata di Cracovia 1ª e 2ª parte
-Escursione alla Miniera di Sale Wieliczka
-Pranzo di Pasqua in ristorante tradizionale
-Assicurazione medico/bagaglio
Facoltativa, non inclusa: Visita guidata di AuschwitzBirkenau su richiesta, disponibilità limitata – 65€ a persona.