CERCA NEL BLOG

Viaggio di gruppo a Cracovia, ringraziamenti e foto

Si è concluso con successo il viaggio di gruppo SOS travel a Cracovia, nei giorni 23-26 luglio. 40 partecipanti da tutta Italia hanno trascorso 4 giorni nella bella città polacca in un viaggio tra cultura, storia e tradizioni. Tante le attività organizzate: dalla cena di benvenuto, all’escursione alla miniera di sale Wieliczka e al campo di concentramento di Auschwitz. Mezza giornata dedicata anche all’aspetto religioso, con la visita del monastero della Madonna Nera a Czestochowa.
Desideriamo ringraziare i partecipanti, lo staff e tutte le persone coinvolte nell’organizzazione. Un grazie particolare a chi ci ha scritto e telefonato per ringraziarci dell’esperienza vissuta, inviando cartoline e fotografie. Pubblichiamo sotto alcuni momenti del viaggio a Czestochowa e Wieliczka:
.

.
Per tutti gli interessati il prossimo appuntamento è a settembre, nei giorni 10-13 sempre con partenze da tutta Italia. Clicca su viaggio gruppo Cracovia per il programma completo.
Alla prossima,
Kasia e Stefano

Alcune mail di ringraziamento:

Carissimo sig. Stefano,

volevo comunicarle che il viaggio a Cracovia è stato davvero interessante e ben organizzato davvero in ogni minimo dettaglio.

La guida, Aleksandra è stata davvero fantastica, esauriente nelle spiegazioni, gentile e sempre molto disponibile; l’albergo ottimo, pulitissimo, colazione abbondante e buona cena; le visite alla miniera del sale e ad Auschwitz sono state coinvolgenti.

Anche i vari spostamenti da e per l’aeroporto e nelle gite sono stati ottimi. Non posso che farle i complimenti e dirle che sono tornata a casa molto soddisfatta.

Grazie ancora, Paola

__________________________________________________________

Ciao Stefano, ho appena scritto a Kasia! voto 9! puntualissimi tutti, mai 5 minuti di ritardo da parte delle accompagnatrici o degli autisti. Per quanto riguarda il mio viaggio, Cracovia è veramente bella, l’organizzazione ottima ti permette di goderti la vacanza (non ha prezzo), il pomeriggio nei campi di sterminio sono emozioni forti (Fabio ha reagito meglio di Me, loro forse sono meno consapevoli), ma secondo me vedere ciò che di peggio abbia escogitato l’uomo serve! Non dico che si esce di là migliori, ma qualche introspezione è dovuta.

Daniele

ALTRI POST

Tariffe degli hotel online, dove risparmiare?

L’Antitrust chiude l’istruttoria sul gruppo Priceline Booking e mantiene in vita la parità tariffaria tra i distributori online. Una regola che non si applica ai pacchetti turistici, che diventano così prodotti competitivi rispetto all’acquisto dei servizi disaggregati. Vediamo perché… Prendiamo spunto dal recente provvedimento dell’Autorità garan...
Scopri...

Le Meraviglie della Polonia: le foto dei partecipanti

In questa pagina raccogliamo alcune fotografie e video dei partecipanti al viaggio di gruppo Le Meraviglie della Polonia, svolto in due edizioni a luglio e ad agosto 2012. Il viaggio è stato nuovamente programmato a luglio ed agosto 2013, con partenza dai principali aeroporti italiani. Le iscrizioni sono aperte da gennaio 2013 e già il 50% dei p...
Scopri...