CERCA NEL BLOG

Euro 2012, Wroclaw si prepara

Mi dispiace per l’Italia ai campionati del mondo in Sudafrica, ma avranno modo di rifarsi sicuramente qui da noi fra 2 anni, agli europei di Polonia e Ucraina.

A Wroclaw (in italiano Breslavia) hanno inaugurato pochi giorni fa l’aiuola Euro 2012 che riproduce il simbolo della competizione sportiva. I giornali hanno dato molta attenzione alla cosa e anche il sindaco della città ha invitato i cittadini a creare aiuole simili.

Wroclaw è davvero molto carina, una città universitaria, con un’effervescente vita notturna. Ci siamo stati con amici a capodanno e poi ancora un paio di volte nei mesi scorsi. Per gli italiani i costi sono molto bassi e non si trovano i tanti turisti che ormai affollano Cracovia. Due locali da non perdere: Novocaina proprio sulla piazza principale e il Lemoniada. E se volete ritrovarvi in famiglia il Pub Felicità è gestito da un italiano e il locale è frequentato da una piccola comunità. Anche gli hotel a Breslavia sono economici e si possono trovare offerte interessanti su Internet.

ALTRI POST

Russia 2018: tutte le date del viaggio “Mosca e San Pietroburgo”

Vi proponiamo un viaggio che vi porterà alla scoperta della Russia in particolare vi mostrerà le meraviglie di Mosca e il fascino romantico di San Pietroburgo in un tour di 7 giorni in italiano. Abbiamo creato dei meravigliosi pacchetti di viaggio con partenza durante tutto il 2018, inclusi i ponti di primavera, Pasqua (1 aprile 2018), 25 aprile...
Scopri...

“L’Entusiasmo”, poesia per SOS Travel

La poesia scritta da Lorenzo Mandarino e dedicata ad SOS Travel. Descrive con parole magiche l'atmosfera che si respira durante i nostri viaggi organizzati. Un sincero ringraziamento da parte di tutto lo staff. Entusiasmo, Volti allegri spensierati, che si incontrano da innamorati, che ti portano col pensiero, alle tue sere quelle vere, ...
Scopri...