CERCA NEL BLOG

Ryanair e Wizzair scontano i loro biglietti aerei

Ryanair ha annunciato oggi pomeriggio uno sconto del 25% su tutti i voli low cost verso le destinazioni europee. L’offerta come sempre in questi casi è limitata: i posti sono prenotabili per viaggiare tra il 9 Gennaio e il 28 Febbraio 2011. Il termine per usufruire dello sconto è la mezzanotte del 2 dicembre 2010.

Dopo l’offerta di un milione di posti a €6 per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì a fine dicembre e a gennaio, viene proposta un’ulteriore offerta per coloro che hanno la prontezza di prenotare velocemente il proprio volo o rivolgersi alla propria agenzia di viaggio di fiducia.

Per quanto riguarda i voli della compagnia aerea Wizzair, attiva nei collegamenti low cost con l’Est Europa, al momento non ci sono promozioni in corso ma i prezzi restano interessanti. Il periodo più economico per viaggiare è quello appena successivo alle feste natalizie. Alcuni esempi di prezzo in quel periodo: voli Roma Ciampino  – Katowice a partire da 7,49. Voli Milano – Praga a partire da 12,49. Voli Forlì/Bologna – Budapest a partire da 7,49.

Rivolgendosi ad SOS travel si ha la certezza di usufruire delle principali promozioni in corso per la prenotazione del proprio volo, anche dei vettori low cost.  Oltre ovviamente alle offerte per hotel ed escursioni nella città di destinazione.

ALTRI POST

Tutte le città che ospiteranno i Mondiali di pallavolo 2014

Queste le città che ospiteranno le partite disputate in occasione dei mondiali di pallavolo maschile in Polonia, dal 30 agosto al 21 settmebre 2014. Trovate in basso una descrizione delle città e le strutture sportive che ospitano gli eventi. Per ogni altra informazioni per organizzare la vostra partecipazione all'evento potete compilare il form de...
Scopri...

Cracovia ebraica ed il Museo di Oskar Shindler

Nella città di Cracovia fra tanti interessanti posti da visitare troviamo il museo di Oskar Shindler assolutamente da non perdere. Si tratta di  un luogo che rende onore al proprietario della fabbrica: Oskar Shindler, che durante la seconda guerra mondiale è riuscito a salvare dallo sterminio circa 1200 ebrei assumendoli nella sua fabbrica che prod...
Scopri...