LUN-VEN: 09-19, SAB: 10-13

+39 0699336268

INVIACI UNA EMAIL

FORM DEI CONTATTI

Viaggi organizzati a Londra
 

Viaggi organizzati a Londra

Un fine settimana a Londra indimenticabile alla scoperta della capitale del Regno Unito.

  • Voli diretti da oltre 20 aeroporti in Italia
  • Hotel 3 stelle in centro città
  • Tour di Londra con guida in italiano
  • Escursione in battello a Greenwich

Goditi le tue vacanze a Londra con un viaggio organizzato.

La nostra offerta include voli, hotel e visite guidate in italiano!

Scopri i nostri tour guidati o chiedici un preventivo su misura per te e per il tuo gruppo.

Visita il Portale Regno Unito

 

Visita il Portale Regno Unito

Visitare Londra

Parti dall’aeroporto più vicino a casa tua e arriva a Londra, la città del turismo scegliendo una delle date disponibili dei nostri viaggi organizzati. Sono oltre 20 gli aeroporti che collegano l'Italia con la capitale inglese, dal piccolo aeroporto di Comiso fino ai principali scali del centro e nord Italia. Voli low cost per Londra della Ryanair, Easyjet, Meridiana, Monarch, Alitalia, British. All'arrivo troverai nostri referenti che ti accompagneranno in hotel e nei giorni di permanenza scoprirai le bellezze di questa città internazionale.

Organizziamo per te tutti i servizi necessari, dai trasferimenti all’hotel in centro città, dai voli diretti alla visita di Londra con guida in italiano. Abbiamo arricchito le tue vacanze a Londra con l'escursione a Greenwich in battello con guida in italiano. Un pacchetto proposto online e nelle agenzie affiliate ad un ottimo prezzo e partenza ogni due settimane a partire da giugno 2015.

Goditi le tue vacanze primaverile ed estive a Londra, una città da non perdere!

Tour di Londra

Londra è una città incredibile. Tra i viaggi in Europa, non può certo mancare la più grande e visitata città d'Europa. 

La nostra guida in italiano ci accompagnerà alla scoperta dei siti turistici più affascinanti di Londra. Il Palazzo del Parlamento, il Big Ben e l’Abbazia di Westminster, location di tutti gli eventi più importanti della monarchia inglese. E ancora il St James Park, il Mall, la strada che porta a Buckingham Palace e Clarence House, dimora di Carlo d'Inghilterra e Camilla. Avremo l'occasione di assistere all'imperdibile cambio della guardia, un cult londinese, insieme ai suoi bus rossi a due piani. Proseguiremo fino a Trafalgar Square per scoprire il cuore finanziario della City e la St Paul's Cathedral, fino alle rive del Tamigi con la Torre di Londra e gli spettacolari edifici della City Hall, il municipio di Foster a forma di uovo, Shard di Renzo Piano, Hays e l'imancabile London Bridge.

Escursione a Greenwich in battello con guida in italiano

Con una crociera sul Tamigi di circa mezz'ora ammireremo Londra un punto di vista inedito e raggiungeremo Greenwich, il quartiere reale della città, famoso per il suo meridiano 0.
Facoltativa la visita al Painted Hall, tra le sale affrescate più belle al mondo.