CERCA NEL BLOG

Primavera 2024: tour guidati in Polonia per gruppi

SOS Travel, il tuo tour operator esperto in viaggi in Polonia ed in Europa, è pronto a stimolare la tua sete d’avventura con l’entusiasmante aggiunta di nuovi tour in Polonia per il 2024. Con oltre un decennio di dedizione a questa affascinante destinazione, ci impegniamo a portare l’esperienza di viaggio classica a un livello superiore, rispondendo alle molteplici richieste dei nostri clienti attraverso itinerari coinvolgenti e memorabili.

Abbiamo pianificato ben 236 emozionanti tour per il 2024, tutti con partenze garantite. Se stai organizzando un gruppo, siamo pronti a personalizzare il tuo itinerario secondo le tue esigenze. Programma la tua avventura in Polonia per il 2024 e scegli tra le nuove proposte pensate appositamente per il mercato italiano. Oltre alle classiche destinazioni comprese nel Mini Tour della Polonia, esplora le perle del Nord: Danzica e Malbork, immergiti nella bellezza della natura e sperimenta il turismo attivo.

SOS Travel è qui per realizzare i tuoi sogni di viaggio in Polonia!

 

Polonia del Nord in 5 giorni:

Il nostro tour esclusivo nella Polonia del Nord è un’immersione nella storia e nella bellezza. A Danzica, culla di ricchezza culturale, con la nostra guida esperta locale ammireremo l’architettura della Basilica di Santa Maria con l’impressionante altare ligneo, passeggeremo lungo l’iconica Via Mariacka e scopriremo i segreti che si celano dietro la Statua di Nettuno nella piazza centrale. A Malbork, il maestoso castello medievale, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, ci stupirà con la sua magnificenza.

Scarica il programma del viaggio qui> PDF

Attraverso la Polonia in 7 giorni

Il nostro itinerario di 7 giorni parte dalla così chiamata “Perla del Baltico”, ovvero Danzica. La nostra guida locale ci porterà alla scoperta delle storie di questa città affascinante. Il castello dei Cavalieri Teutonici di Malbork ci farà tuffare nel  passato e per terminare in bellezza una rilassante passeggiata nella pittoresca città balneare di Sopot, famosa per avere il molo più lungo d’Europa. A Cracovia visiteremo il centro storico, una vera perla culturale e a Varsavia, la capitale vibrante, il Palazzo della Cultura e della Scienza e il Vecchio Mercato, sono solo alcune delle bellezze che scopriremo.

Scarica il programma del viaggio qui> PDF

 

Meraviglie della Polonia in 8 giorni

Questo tour imperdibile vi porta alla scoperta di Cracovia, Wieliczka con le sue incredibili miniere di sale, dichiarate patrimonio dell’umanità UNESCO e un’  escursione al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, con la sua toccante storia.
Visiteremo inoltre la città degli gnomi, Breslavia, la capitale polacca, egregiamente ricostruita dopo la II Guerra Mondiale, Varsavia e l’ultima tappa prevede una visita alla scoperta della Madonna Nera di Czestochowa. Ogni città offre un’esperienza unica, dalla ricchezza culturale al patrimonio storico.

Non perderti i nostri ITINERARI VICINO CRACOVIA per un’esperienza completa durante il tuo tempo libero.

Scarica il programma del viaggio qui> PDF

 

Per prenotazioni e dettagli, contattate il nostro team dedicato. Siamo pronti a farvi vivere avventure indimenticabili con un preventivo personalizzato, adatto a tutte le necessità!
Grazie per scegliere SOS Travel – Dove ogni viaggio è un’esperienza straordinaria.

Per prenotare scrivici su > WhatsApp
oppure compila il form dei contatti

ALTRI POST

Tour della Polonia, proposte vacanze in Polonia

Presentiamo alcune località d'interesse turistico, utili nella programmazione del vostro tour in Polonia. SOS Travel, con il proprio ufficio a Cracovia, è un Tour operator incoming della Polonia e può offrire tariffe vantaggiose a gruppi ed individuali. Nei mesi primaverili ed estivi, inoltre, presentiamo una ricca programmazione di gruppi a formaz...
Scopri...

Viaggi a Budapest con i denti nuovi

Dopo aver parlato nei mesi scorsi dei tanti italiani che fanno un viaggio in Polonia per curarsi i denti, parliamo oggi del turismo dentale in Ungheria. Un vero è proprio esodo quello che da qualche anno si registra da tutti i paesi europei verso l’Ungheria. Sono ormai moltissime le persone (soprattutto dall'Italia, la Francia, l’Austria, la Germ...
Scopri...