CERCA NEL BLOG

Novità: voli lowcost da Bari per Varsavia

Importanti novità per i pugliesi amanti dell’Europa dell’est. Da aprile avranno a disposizione i voli Ryanair da Bari per Varsavia il primo collegamento diretto per la Polonia. Un’opportunità in più per i residenti nelle regioni del sud Italia per visitare il paese di Copernico, con le destinazioni più richieste Varsavia e Cracovia, oltre al campo di concentramento di Auschwitz.

I voli diretti Bari – Varsavia saranno disponibili dal 2 aprile, nei giorni martedì e sabato. E’ possibile così organizzare pacchetti di viaggio da Bari per Varsavia e Cracovia da 3 notti (sabato – martedì), 4 notti (martedì – sabato) oppure di una settimana.

L’offerta SOS Travel sarà presto integrata prevedendo appositi programmi da Bari per la Polonia.

Insieme all’agenzia di Molfetta Italica in tour, inoltre, organizzeremo il viaggio di gruppo Le Meraviglie della Polonia da 7 notti con partenza a luglio ed agosto. Lo stesso programma già disponibile da altri aeroporti collegati con Cracovia. Per i viaggiatori di Bari il tour inizierà e terminerà da Varsavia, sfruttando appunto il nuovo collegamento lowcost con la capitale della Polonia.

Il tour includerà la visita di Cracovia e delle altre principali località polacche, tra cui il campo di concentramento di Auschwitz, la Miniera del Sale Wieliczka.

Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente allo 0699336268 o via email, oppure rivolgervi all’agenzia Italica in tour di Molfetta, in Corso Vito Fornari 73.

ALTRI POST

Partenze per la Russia: Mosca e San Pietroburgo 2015

SOS Travel propone partenze a Pasqua e nelle settimane estive per la Russia con un programma Mosca e San Pietroburgo. Programma completi di volo, hotel e visite in italiano. In questo post presentiamo le manifestazioni culturali in programma durante la primavera ed estate 2015. Se hai in programma per l'estate 2015 un tour in Russia, non perderti ...
Scopri...

Katowice candidata Capitale europea della cultura 2016

La Capitale europea della cultura è una città designata annualmente dall’Unione europea per mettersi in mostra nelle attività culturali e ricreative.  Rappresenta una vetrina che ha permesso a tante città di rinnovarsi e farsi conoscere sotto una luce diversa e migliore. Proprio per questo la città di Katowice (sito della città) si è candidata a c...
Scopri...