CERCA NEL BLOG

Novità: voli lowcost da Bari per Varsavia

Importanti novità per i pugliesi amanti dell’Europa dell’est. Da aprile avranno a disposizione i voli Ryanair da Bari per Varsavia il primo collegamento diretto per la Polonia. Un’opportunità in più per i residenti nelle regioni del sud Italia per visitare il paese di Copernico, con le destinazioni più richieste Varsavia e Cracovia, oltre al campo di concentramento di Auschwitz.

I voli diretti Bari – Varsavia saranno disponibili dal 2 aprile, nei giorni martedì e sabato. E’ possibile così organizzare pacchetti di viaggio da Bari per Varsavia e Cracovia da 3 notti (sabato – martedì), 4 notti (martedì – sabato) oppure di una settimana.

L’offerta SOS Travel sarà presto integrata prevedendo appositi programmi da Bari per la Polonia.

Insieme all’agenzia di Molfetta Italica in tour, inoltre, organizzeremo il viaggio di gruppo Le Meraviglie della Polonia da 7 notti con partenza a luglio ed agosto. Lo stesso programma già disponibile da altri aeroporti collegati con Cracovia. Per i viaggiatori di Bari il tour inizierà e terminerà da Varsavia, sfruttando appunto il nuovo collegamento lowcost con la capitale della Polonia.

Il tour includerà la visita di Cracovia e delle altre principali località polacche, tra cui il campo di concentramento di Auschwitz, la Miniera del Sale Wieliczka.

Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente allo 0699336268 o via email, oppure rivolgervi all’agenzia Italica in tour di Molfetta, in Corso Vito Fornari 73.

ALTRI POST

Mercatini di Natale Budapest e Vienna 2014

Un viaggio nella Mitteleuropa per i Mercatini di Natale dell’inverno 2014. Ecco un’altra proposta targata SOS Travel per scoprire Budapest e Vienna, due città da visitare durante il periodo natalizio, addobbate a festa, piene di luci, suoni ed ottimi sapori. Il tour con partenza dicembre 2014 e gennaio 2015 prevede: volo dai principali aeroporti...
Scopri...

Viaggiare è come sognare… Buon 2013!

SOS Travel augura ai propri clienti e  a tutti gli amici che ci seguono online (anche su Twitter, Facebook e Google+) un sincero augurio di Buon Natale ed un 2013 ricco di soddisfazioni e nuove scoperte. "Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della m...
Scopri...