CERCA NEL BLOG

Budapest e Praga, due proposte per Capodanno

Viaggi a Budapest e Praga con pacchetti viaggio a prezzi scontanti. Queste le principali destinazione d’interesse per i mesi invernali. Nelle due capitali est europee vengono allestiti bellissimi mercatini di Natale, frequentati da migliaia di turisti nei mesi di dicembre e gennaio ed in particolar specie a Capodanno.

La tradizione dei mercatini di Natale è molto radicata sia a Budapest sia a Praga. Stand di prodotti dell’artigianato locale, prelibatezze culinarie, vin brulé rendono l’atmosfera unica e indimenticabile. Cori gospel, canzoni natalizie, luminarie… in una cornice innevata liberanno la vostra fantasia come in una favola.

Diverse le offerte per viaggi già in vendita e di sicuro interesse per il visitatore, con attenzione ai viaggiatori individuali che chiedono servizi su misura, escursioni a scelta, senza dover necessariamente prendere parte ad un gruppo oppure pagare cifre spropositate. Pacchetti di viaggio venduti anche su Groupon come l’offerta di viaggio a Praga con hotel 3 notti, con cena di coppia, massaggio e visita della città in bicicletta. Altri pacchetti per Praga includono la visita guidata della città e dei fantastici vicoli medievali unita ad un giro in battello sulla Moldava. Un modo per ammirare la città da un punto di vista insolito.

E’ possibile scoprire le bellezze di Budapest con un walking tour tra i quartieri di Buda e Pest e visita al Castello, oltre ad un’escursione sull’Isola Margherita.

Le partenze per visitare le due città sono possibili dai principali aeroporti italiani. Per Budapest: Roma, Napoli, Bergamo e Forlì mentre per Praga: Treviso, Bergamo, Bari, Napoli, Roma, Venezia.

Per chi non si accontenta, vi segnaliamo il viaggio ai mercatini di Natale dell’Europa, con visita anche di Vienna e Salisburgo. Il viaggio è previsto dal 7 all’10 dicembre, con partenza in pullman gran turismo da Milano. Il programma include: accompagnatore durante tutto il periodo, sistemazione in hotel 3* in centro città, pensione completa con cene tradizionali e visite guidate di Vienna, Praga, Salisburgo e Monaco. Anche in questo caso prezzo accessibile e partenza garantita.

Insomma, ampia offerta per gruppi ed individuali che attira l’attenzione anche di Groupon per non perdere l’atmosfera unica dei mercati di Natale e tornare in Italia soddisfatti e pieni di gioia per l’esperienza vissuta.

ALTRI POST

Nuovo catalogo, anteprime e novità al No Frills di Bergamo

Dal 25 al 26 settembre SOS Travel Tour Operator sarà a Bergamo a NF Expo (già No Frills) presso lo Stand D10 per presentare il catalogo 2016 Europa dell'Est e Russia. NF Expo è la fiera del turismo rivolta ad agenzie ed operatori professionali, da sempre rappresenta il primo appuntamento della stagione per confrontarsi e conoscere le novità per l'a...
Scopri...

BizTravel 2015: scenari in evoluzione e nascita di nuovi trend

Il tour operator SOS Travel attraverso un questionario somministrato alle aziende partecipanti al Forum Biz Travel di Milano ha realizzato un’analisi di mercato sulle preferenze degli operatori per Cracovia come destinazione business e Mice. I risultati mostrano un’interessante attenzione per la destinazione est europea recentemente al centro di...
Scopri...