CERCA NEL BLOG

Budapest e Praga, due proposte per Capodanno

Viaggi a Budapest e Praga con pacchetti viaggio a prezzi scontanti. Queste le principali destinazione d’interesse per i mesi invernali. Nelle due capitali est europee vengono allestiti bellissimi mercatini di Natale, frequentati da migliaia di turisti nei mesi di dicembre e gennaio ed in particolar specie a Capodanno.

La tradizione dei mercatini di Natale è molto radicata sia a Budapest sia a Praga. Stand di prodotti dell’artigianato locale, prelibatezze culinarie, vin brulé rendono l’atmosfera unica e indimenticabile. Cori gospel, canzoni natalizie, luminarie… in una cornice innevata liberanno la vostra fantasia come in una favola.

Diverse le offerte per viaggi già in vendita e di sicuro interesse per il visitatore, con attenzione ai viaggiatori individuali che chiedono servizi su misura, escursioni a scelta, senza dover necessariamente prendere parte ad un gruppo oppure pagare cifre spropositate. Pacchetti di viaggio venduti anche su Groupon come l’offerta di viaggio a Praga con hotel 3 notti, con cena di coppia, massaggio e visita della città in bicicletta. Altri pacchetti per Praga includono la visita guidata della città e dei fantastici vicoli medievali unita ad un giro in battello sulla Moldava. Un modo per ammirare la città da un punto di vista insolito.

E’ possibile scoprire le bellezze di Budapest con un walking tour tra i quartieri di Buda e Pest e visita al Castello, oltre ad un’escursione sull’Isola Margherita.

Le partenze per visitare le due città sono possibili dai principali aeroporti italiani. Per Budapest: Roma, Napoli, Bergamo e Forlì mentre per Praga: Treviso, Bergamo, Bari, Napoli, Roma, Venezia.

Per chi non si accontenta, vi segnaliamo il viaggio ai mercatini di Natale dell’Europa, con visita anche di Vienna e Salisburgo. Il viaggio è previsto dal 7 all’10 dicembre, con partenza in pullman gran turismo da Milano. Il programma include: accompagnatore durante tutto il periodo, sistemazione in hotel 3* in centro città, pensione completa con cene tradizionali e visite guidate di Vienna, Praga, Salisburgo e Monaco. Anche in questo caso prezzo accessibile e partenza garantita.

Insomma, ampia offerta per gruppi ed individuali che attira l’attenzione anche di Groupon per non perdere l’atmosfera unica dei mercati di Natale e tornare in Italia soddisfatti e pieni di gioia per l’esperienza vissuta.

ALTRI POST

In omaggio gli utilissimi guanti Touch per chi prenota i Mercatini di Natale o il Capodanno

  3 PROPOSTE CON VOLO LOWCOST: Praga con Dresda (3 notti) Budapest e Vienna (3 notti) Monaco con Norimberga e Salisburgo (5 notti) Tre idee per visitare il meglio dei Mercatini di Natale dell'Europa, con la garanzia di miglior prezzo e la qualità dei Tour organizzati da SOS Travel! Mercatini di Natale Praga con Dresda (3 notti): du...
Scopri...

In autobus primavera 2015: Polonia, Repubblica Ceca ed Austria

Ecco il programma di un viaggio tra Polonia, Repubblica Ceca e Austria con partenza in bus da Trento 24 – 28 aprile. Un viaggio per la primavera 2015 attraverso tre meravigliosi Paesi europei, nella formula tutto incluso, alla scoperta delle meraviglie di Cracovia, Brno, Vienna e tante altre escursioni turistiche. Partenza da Trento: 24 aprile 201...
Scopri...