CERCA NEL BLOG

Gli appuntamenti di ottobre per il trade italiano

SOS Travel si conferma il punto di riferimento per i viaggi organizzati verso l’Est Europa e la Russia. L’operatore è impegnato in queste settimane ad incontrare le agenzie di viaggi e presentare il catalogo 2016 dei propri tour organizzati. Con un occhio alle prossime opportunità per il trade  italiano: i Mercatini di Natale, il turismo scolastico con i viaggi della memoria (gennaio – marzo) fino alla Giornata mondiale della gioventù di Cracovia 2016 (luglio 2016).

stand-nofrills-2015

Un calendario fitto di appuntamenti iniziato con la Fiera No Frills di Bergamo che si è tenuta il 25 e 26 settembre 2015 con affluenza di pubblico ed interesse per le destinazioni dell’Europa dell’Est. Si prosegue a Milano con exPLore Poland un workshop organizzato dall’Ufficio del turismo polacco, al TTG di Rimini, dove SOS Travel esporrà presso lo stand 111, pad A1.

L’iniziativa di Milano nasce dalla volontà della direttrice dell’Ufficio del turismo polacco, la signora Malgorzata Furdal, di mostrare le bellezze storiche e culturali della Polonia attraverso un viaggio virtuale nel paese di Karol Wojtyla.

unnamed

L’appuntamento è alle 18 per la registrazione al workshop e welcome drink. Seguirà il viaggio virtuale in Polonia con la partecipazione di Maurizio Di Maggio di Radio Monte Carlo, per proseguire con l’incontro tra Tour operator polacchi (tra cui noi di SOS Travel) e le agenzie italiane. In quest’occasione si potrà discutere di itinerari e soluzioni per gruppi interessati a visitare la Polonia.

Al termine dei lavori il ristorante Dwor Sierakow presenterà una serie di assaggi di prelibatezze della regione di Cracovia e un buffet dinner.

Durante la serata, inoltre, si terrà un sorteggio per vincere un viaggio a Cracovia e Varsavia.

SOS Travel parteciperà inoltre dall’8 al 10 ottobre al TTG di Rimini, la principale fiera internazionale del Turismo. In questa occasione sarà presentato il nuovo sito web con sistema dynamic packaging in grado non solo di associare volo+hotel, ma di proporre al cliente un programma di viaggio ricco di visite guidate ed escursioni in italiano.

ALTRI POST

Cracovia sotterranea, una nuova attrazione per i turisti

A Cracovia apre il museo sotterraneo della Piazza del Mercato. Dopo alcuni anni di studi da parte di un team di archeologi, è imminente l’apertura dei sotterranei del centro storico di Cracovia, prevista per il 24 settembre 2010. La nascita della città risale al IV secolo ad opera del mitico re dei Celti Krak. Per secoli è stata la capitale del Re...
Scopri...

Cosa vedere a Budapest, alla scoperta della città

Budapest, capitale dell’Ungheria e perla del Danubio, è una città che affascina e sorprende. Ha una vitalità, un’imponenza ed un fascino particolarissimo, regala sensazioni uniche che solo il cuore dell’Europa può regalare. E’ una città sospesa nel tempo, sempre viva e rapida per rincorrere una modernità e un ruolo che la storia recente le aveva s...
Scopri...